SKY – Il Napoli pronto alla rivoluzione: in programma tre cessioni eccellenti

Il famoso “ciclo” è ufficialmente finito. Il Napoli è pronto, quest’estate, a mandare via alcuni senatori e ripartire con nuovi calciatori. Non tutti i “vecchi” andranno via (si pensi a Dries Mertens) ma ci saranno almeno tre cessioni eccellenti.

Napoli, le tre cessioni eccellenti

Koulibaly, l'offerta dello United
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli, nel mercato invernale, ha iniziato a fare la rivoluzione: Demme, Lobotka, Rrahmani, Petagna. E quest’estate potrebbe rifinire tale rivoluzione anche con le cessioni. Queste però, così come riportato da Sky Sport, saranno “eccellenti”. Aurelio De Laurentiis infatti saluterà probabilmente tre dei calciatori più importanti della società partenopea: Kalidou Koulibaly, Allan e José Maria Callejon.

Napoli, Koulibaly sacrificato per Immobile?

Napoli Immobile agente
Ciro Immobile, Lazio (Photo by Getty Images)

Ciro Immobile fa impazzire tutti. Non a caso l’attaccante della Lazio è il capocannoniere della Serie A. Tra gli estimatori del calciatore c’è sicuramente Aurelio De Laurentiis. Strapparlo a Claudio Lotito però non pare assolutamente un’impresa facile.

Ma stando a quanto riportato da Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, la cessione di Kalidou Koulibaly potrebbe finanziare un possibile acquisto del biancoceleste:

Se il Napoli dovesse cedere Kalidou Koulibaly durante l’estate, io credo che il club virerebbe le finanze su Ciro Immobile della Lazio. Dal punto di vista dello stipendio gli gireresti i soldi dello stipendio di Koulibaly, ovviamente poi devi trovare l’accordo con la Lazio per il suo cartellino: confermo che Immobile piace molto

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 4 mesi fa

    I 3 giocatori indicati, sono quelli che la tifoseria ha capito da’ tempo
    che partiranno, la speranza del sottoscritto che fabian e milik
    restino,,,,sopratutto trovare un centravanti piu’ forte sara’ dura…
    parlare del giovane del lille 55m o quello dello zenit, sara’ un buco
    nell’acqua……vedi lozano…esperienza sotto zero….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy