GdS – Il Napoli pensa alla fascia sinistra: non solo Tsimikas, spunta Karbownik

Il Napoli si sta guardando intorno, sul piano del calciomercato, e lo sta facendo non soltanto in attacco ma anche in difesa: è infatti di stamane la notizia di un nuovo nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli, si tratta di Michal Karbownik

Calciomercato Napoli, spunta Karbownik

Kostas Tsimikas (terzino sinistro dell’Olympiakos)

Il Napoli si sta guardando intorno e lo sta facendo non soltanto per il reparto offensivo, ma anche difensivo. In particolare, la società di Aurelio De Laurentiis vorrebbe sistemare la situazione della fascia sinistra. Fascia che per troppo tempo ha visto soltanto Mario Rui.

Dunque Cristiano Giuntoli è attualmente alla ricerca del terzino sinistro perfetto per il club partenopeo. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un altro nome si è aggiunto alla lista del direttore sportivo. Il Napoli infatti è interessato a Kostas Tsimikas dell’Olympiakos – come si legge da settimane ormai – ma anche a Michal Karbownik del Legia Varsavia.

Il laterale è un classe 2001 – ha solo 19 anni – ed è dunque un giovanissimo. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno a una cifra inferiore a 5 milioni di euro. Nella fattispecie, stando ai dati di transfmarkt, il suo valore attuale di mercato è di 3,6 milioni di euro.

Il giocatore è quindi un promettente terzino sinistro che stando alla giovane età, al costo basso e al talento – in 27 presenze stagioni ha totalizzato 7 assists – rientra a pieno titolo nei parametri della società partenopea.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy