Il Mattino – Giuntoli pesca il jolly dal Club Brugge: si tratta di Diatta

Napoli, un nuovo nome compare sul taccuino di Cristiano Giuntoli: è quello di Krepin Diatta, centrocampista offensivo del Club Brugge

Napoli, nuovo nome sul taccuino di Giuntoli: è Diatta

Un nuovo nome compare sul taccuino di Cristiano Giuntoli: è quello di Krepin Diatta. Il giocatore è un classe ’99, dunque ha soltanto 21 anni ma le potenzialità sono grandi. Il calciatore del Club Brugge ha infatti tirato molti occhi su di sé in questa stagione grazie alle proprie prestazioni convincenti.

Il senegalese pur essendo un centrocampista, ha qualità molto offensive e infatti in questa stagione è stato adoperato come esterno d’attacco. Ciò gli ha permesso di essere più vicino alla porta e di totalizzare otto reti tra Campionato e Champions League.

Stando a quanto riportato dal quotidiano belga Walfoot, il direttore sportivo partenopeo ci ha già fatto un pensierino su e in realtà lo segue da tempo ormai. Secondo Il Mattino, il Napoli potrebbe essere la squadra giusta per portarlo nel Campionato italiano, non manca però la concorrenza:

Il Napoli sembra essere il club più accreditato per portarlo in Serie A – dove resta vigile anche il Milan -, ma la vera concorrenza arriva dalla Premier League. Il Watford, infatti, ha già comunicato al club belga l’interessamento per il calciatore senegalese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy