UFFICIALE – Napoli-Barcellona in TV in chiaro su Canale 5: i dettagli

Martedì 18 febbraio si giocherà Napoli-Barcellona, match valido per l’andata degli ottavi di finale: ecco dove poterla vedere in TV

Napoli-Barcellona, dove vederla in TV

Tra poco meno di due settimane ritornerà la tanto attesa Champions League. Guardando in casa Napoli, i partenopei hanno in programma per il 25 febbraio una sfida estremamente impegnativa: la squadra di Gennaro Gattuso si troverà a dover fronteggiare il Barcellona di Setién. La gara sarà valida per l’andata degli ottavi di finale e sarà al San Paolo.

Per quanto riguarda la messa in onda, così come per la fase a gironi, Mediaset permetterà la visione in chiaro. Napoli-Barcellona dunque sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Questo significa che la gara sarà visibile e assolutamente gratuita.

Altre gare in chiaro

Mediaset però renderà visibile non soltanto la partita dei partenopei, ma anche altre tre gare. In particolare Atletico Madrid-Liverpool del 18 febbraio (ore 21.00), Valencia-Atalanta del 10 marzo (ore 21.00) e infine Juventus-Lione del 17 febbraio (ore 21.00)

Diego Demme sul match 

Anche Diego Demme, centrocampista del Napoli, attende con entusiasmo e trepidazione il match contro i blaugrana. Il calciatore sottolinea che sarà una sfida difficile ma bella:

Col Barcellona sarà una grandissima sfida. E’ davvero fantastico avere la possibilità di affrontare campioni come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy