Tv Luna – Il Napoli ha informato i calciatori: ripresa degli allenamenti rimandata. Il programma

Ancora un nuovo rinvio per la ripresa della seduta di allenamento. Inizialmente il Napoli aveva comunicato che tutto sarebbe ricominciato il 25 Marzo salvo un ripensamento. Una decisione arrivata dopo che i medici sportivi hanno sottolineato la pericolosità di tale scelta. I calciatori si sarebbero ritrovati troppo vicini e sarebbero potuti diventare un veicolo di contagio. Tutto rimandato, quindi, a data da definire  e tutto dipenderà dai prossimi sviluppi circa il dilagare del Coronavirus. I calciatori sono stati già informati.

Il programma

Napoli allenamento

Il giornalista Carlo Alvino, tramite il proprio profilo Twitter, ha svelato i dettagli del programma del Napoli appena sarà possibile allenarsi presso il centro tecnico. Al momento, gli uomini stanno proseguendo nella preparazione presso il proprio domicilio sotto lo sguardo attento di Gattuso. Di seguito le parole del giornalista:

“Il Napoli inevitabilmente rinvia ancora una volta la ripresa degli allenamenti. Calciatori già informati. Se e quando si riprenderà si inizierà solo con lavoro individuale e di rilevazione fisica. Oltre ai controlli di carattere medico”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy