Napoli, secondo gruppo a Castel Volturno: Hysaj, Insigne e Allan | VIDEO

Napoli, secondo gruppo di allenamento a Castel Volturno: Lorenzo Insigne, Elseid Hysaj e Allan corrono in campo. In mattinata è toccato al giovane portiere italiano Alex Meret essere alle prese con esercizi atletici (guarda qui il video).

Il Napoli di Insigne torna ad allenarsi

NAPLES, ITALY – MARCH 09: Marques Allan of Napoli during a training session on March 9, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Ieri c’è stato il primo giorno di allenamenti post quarantena. Kostas Manolas è stato il calciatore presentatosi più in forma agli ordini di Mister Gattuso, ma tutti gli azzurri hanno mantenuto un buon livello di condizione. Gli allenamenti da casa sono serviti, adesso si riprende a Castel Volturno. Sedute individuali facoltative, calciatori divisi in gruppi.

Il report del primo allenamento

Gattuso coronavirus Napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

“Primo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro diviso in tre fasi: seduta aerobica, atletica e tecnica. Per primi hanno lavorato i tre portieri: Meret, Ospina e Karnezis. Di seguito, ad intervalli, si sono allenati due gruppi di calciatori azzurri in maniera alternata.

Le sedute si sono svolte sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato 4 giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate.
Giornata di permesso per Giovanni Di Lorenzo, neo papà per la nascita di Azzurra”
.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy