UFFICIALE – Napoli, allenamenti sospesi fino a data da destinarsi: il comunicato

Napoli allenamenti | La SSC Napoli comunica che l’attività sportiva è sospesa fino a data da destinarsi. La data di ripresa delle sedute di allenamento verrà stabilità in relazione all’evoluzione dell’emergenza sanitaria in materia di diffusione del Covid 19.

Napoli allenamento
NAPLES, ITALY – JANUARY 30: Nikola Maksimovic in action during an SSC Napoli training session on January 30, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

SEGUI CN1926 SU INSTAGRAM!

SSC Napoli, allenamenti sospesi

Gli azzurri avrebbero dovuto riprendere gli allenamenti nel corso di questa settimana, ma la sospensione di ogni attività atletica era nell’aria. Le misure adottate dal Consiglio dei Ministri si fanno sempre più stringenti per limitare l’emergenza coronavirus. I dati sono rassicuranti: i contagi sono in diminuzione, la quarantena imposta all’Italia sta portando i primi frutti. “Questa sarà la settimana decisiva” annunciano dalla Protezione Civile.

Barcellona Napoli
NAPLES, ITALY – MARCH 09: Kalidou Koulibaly of Napoli during a training session on March 9, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli ha finora 10 giocatori con almeno due gol all’attivo in questo campionato. Nessuna squadra ne conta di più. Questi i marcatori azzurri a segno in campionato:

Milik: 9 gol
Mertens: 6 gol
Insigne: 5 gol
Llorente e Manolas: 3 gol
Callejon, Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Lozano e Zielinski 2 gol

Seguono con una rete: Allan, Demme, Elmas e Maksimovic.
Sono quindi 14 i calciatori azzurri che sono andati in gol sinora in questo campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy