Serie A, Nanni: “Si rischia di perdere 5 partite per la quarantena”

Gianni Nanni, medico sociale del Bologna e della Serie A, ha espresso la sua opinione in merito alla quarantena e il rischio di perdere ben cinque gare di Serie A. Di seguito le sue parole.

Nanni: “La quarantena è un nodo critico”

 

Nanni
Nanni, medico della Serie A e del Bologna. Ha detto la sua sulla possibilità dell’interruzione del campionato di Serie A

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

“Esprimo la mia vicinanza al tecnico del Napoli per il grave lutto che ha subito. Quarantena? Si tratta di un nodo davvero critico, solo il Governo può togliere questa quarantena. Però serve che i dati del contagio siano ottimi. Se ci sarà un solo positivo – durante il campionato – significa mettere che un’intera squadra perderà 5 giornate di campionato per andare in isolamento. Intanto la Federazione sta preparando delle soluzioni alternative. Se si blocca il campionato dovranno attuare il piano B o C. Ma speriamo non accada nulla. In ogni caso, prima che venisse approvato il protocollo, si è davvero corso il rischio di non far ripartire il campionato. Dopo si è trovata la comprensione del CTS, ma spero che le condizioni si mantengano stabili fino alla fine della competizioni”.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy