Nacho, l’intermediario: “Napoli piazza gradita. Il Real Madrid gli andrà incontro”

Kalidou Koulibaly, di fronte all’offerta giusta, potrebbe partire e per questa ragione il Napoli è alla ricerca di un sostituto: spunta il profilo di Nacho. Il difensore infatti è in uscita dal Real Madrid e stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, l’agente sarebbe a Torino per parlare con Napoli, Roma e Milan: i tre club interessati allo spagnolo. A parlare di tale interessamento del club di Aurelio De Laurentiis è stato anche l’intermediario della trattativa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal.

Nacho, l’intermediario Busiello: “Napoli piazza gradita? Certo”

Nacho Napoli
MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 28: Nacho of Real Madrid CF inaction during the Liga match between Club Atletico de Madrid and Real Madrid CF at Wanda Metropolitano on September 28, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

L’intermediario e agente per l’Italia dell’agente Juanma Lopez, procuratore di Nacho, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’interessamento del Napoli nei riguardi del difensore del Real Madrid. Di seguito le dichiarazioni di Marco Busiello:

Nacho è un ragazzo molto serio, piace un po’ a tutti per com’è e per come si pone. Sicuramente in un altro club giocherebbe molto di più di quanto non lo faccia adesso al Real Madrid, però riesce sempre a ritagliarsi un suo spazio tra Sergio Ramos e Varane. Al momento lui vorrebbe trovare più continuità e per questo stiamo valutando tutte le situazioni, sia in Italia che all’estero. Siamo convinti che il Real Madrid, conoscendo Nacho, gli andrà incontro su ogni necessità ed esigenza. Se Napoli è una piazza gradita? Certo. Non si precluda nessuna destinazione, poi c’è da vedere se col club azzurro si svilupperanno determinati discorsi oppure no

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy