Nacho, l’entourage: “Può lasciare il Real. Non solo Napoli e Roma sulle sue tracce”

Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli resta concentrato sul mercato mentre prosegue la stagione del Napoli, in campo oggi contro il Genoa. Tra i nomi è presente anche quello di Nacho, difensore del Real Madrid. Sulle tracce del calciatore, però, in Italia c’è anche la Roma ma non si escludono anche possibili piste estere.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DI MERCATO IN CASA NAPOLI

Nacho, parla l’entourage

Nacho Napoli
MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 28: Nacho of Real Madrid CF inaction during the Liga match between Club Atletico de Madrid and Real Madrid CF at Wanda Metropolitano on September 28, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Andy Bara, tra i fondatore della First e membro dell’entourage del calciatore ha fatto il punto in occasione di un’intervista ai microfoni di Calciomercato.com:

“E’ un giocatore di grandissimo livello, un nazionale spagnolo. Può giocare in qualsiasi squadra del mondo. Se dovesse arrivare un’offerta interessante sia per il giocatore che per il club, allora io credo che andrà via. Adesso però è felice, ha ancora altri due anni di contratto. Ma se dovesse arrivare qualcosa dalla serie A…”

L’interesse di Roma e Napoli è concreto?
“Si, ma non solo per loro. Ha situazioni interessanti anche in Inghilterra. In questo momento è difficile dire qualcosa di concreto, è una fase di riflessione”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy