Mourinho: “C’è Maradona e poi c’è Diego. Il primo è il più grande calciatore di tutti i tempi, il secondo un grande amico”

La scomparsa di Diego Armando Maradona ha lasciato un grande vuoto nel panorama calcistico e non solo. Tutto il mondo ha ricordato il Pibe de Oro con parole di grande stima. Uno di questi è José Mourinho. Il tecnico portoghese, durante la conferenza stampa successiva al match di Europa League tra Tottenham e Ludogorets, ha speso delle bellissime parole per la leggenda argentina.

Mourinho: “Mio figlio saprà tutto di Maradona”

Maradona

José Mourinho, durante la conferenza stampa successiva al match di Europa League tra Tottenham e Ludogorets, ha voluto ricordare Diego Armando Maradona:

“C’è Maradona e poi c’è Diego. Il primo è il più grande calciatore di tutti i tempi, che tutti ricordiamo. E, personalmente, farò di tutto affinché mio figlio sappia tutto di lui. Il secondo, è quello che mi mancherà di più. Diego era un grande amico, avrei voluto trascorrere più tempo con lui. Dopo le peggiori sconfitte mi chiamava sempre. Mi mancherà veramente tanto, in sua compagnia era impossibile non essere allegri”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy