Montervino: “Insigne sta dimostrando il suo carattere, che errore mandare via Hamsik”

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo elogiando il momento di Lorenzo Insigne. Il numero 24 si è caricato la squadra sulle spalle e sta portando avanti i suoi con grande carattere. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Insigne sta dimostrando molto, al di là dell’aspetto tecnico e fisico, proprio quello caratteriale. Cerca il supporto della sua gente e cerca di portarsi la squadra sulle spalle e ci sta riuscendo. E’ bastato mettere un giocatore funzionale per far giocare la squadra. Ancelotti non è che non vedeva la difficoltà, non voleva il 4-3-3 e prediligeva un altro sistema di gioco”.

Da Insigne all’altro capitano, Montervino: “Grave errore mandare via Hamsik”

“Mandare via Hamsik è stato un errore madornale, io sono un tifoso malato di Marek, ma forse sono di parte perché ci ho giocato insieme. Lecce avversario scomodo, ma non credo ci sarà partita domani, il Napoli non può perdere”. 

NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Marek Hamsik and Eddy Reja during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli nella corsa Champions

Montervino chiude con la corsa ad un piazzamento nell’Europa che conta, ancora molto distante per Insigne & Co. Ecco quanto affermato: “Prima di domenica scorsa dissi che bisogna credere nel grande obiettivo, almeno per arrivare al minimo, ma bisogna assolutamente puntare alla Champions League. Credo molto più che nel tempo possa avere difficoltà la Roma che l’Atalanta: la formazione di Bergamo è una scheggia impazzita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy