Milik aspetta una chiamata di Giuntoli, ma la verità sta tutta in un comunicato: Arek è convocato per il ritiro di Castel di Sangro. Eppure il polacco era sul mercato…
Milik ripartirà col Napoli. Il mercato attende ancora

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Ebbene sì, a volte la vita è strana. Si fanno comunicati, si dicono cose e succede sempre qualcosa di diverso: Milik è sul mercato da due mesi ormai, ma è ancora un calciatore azzurro. Perché? Semplice. Il contratto del polacco è complicato: è vero, sta scadendo. Ma qui il nocciolo della questione: in tanti vorrebbero avere uno sconto su un calciatore che tra qualche mese potranno prendere a zero. De Laurentiis però tiene duro e non sente da nessun orecchio: Milik va via al prezzo che dice lui. La preoccupazione del polacco è quella di rimanere fermo, se non avrà voglia di giocare il prossimo anno col Napoli. Il patron azzurro non ha nascosto la possibilità, ma chiaramente tutti faranno in modo di evitarlo. Sarebbe una sconfitta per tutti.
Intanto anche la Juventus sembra essere più defilata dall’affare a causa dell’esonero di Sarri. Pirlo infatti preferirebbe più Dzeko al bomber azzurro.
- Login o Registrazione