Milik ripartirà da Castel di Sangro. Il mercato è ancora bloccato

Milik aspetta una chiamata di Giuntoli, ma la verità sta tutta in un comunicato: Arek è convocato per il ritiro di Castel di Sangro. Eppure il polacco era sul mercato…

Milik ripartirà col Napoli. Il mercato attende ancora

 

milik roma mercato napoli
NAPLES, ITALY – JULY 25: Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on July 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Ebbene sì, a volte la vita è strana. Si fanno comunicati, si dicono cose e succede sempre qualcosa di diverso: Milik è sul mercato da due mesi ormai, ma è ancora un calciatore azzurro. Perché? Semplice. Il contratto del polacco è complicato: è vero, sta scadendo. Ma qui il nocciolo della questione: in tanti vorrebbero avere uno sconto su un calciatore che tra qualche mese potranno prendere a zero. De Laurentiis però tiene duro e non sente da nessun orecchio: Milik va via al prezzo che dice lui. La preoccupazione del polacco è quella di rimanere fermo, se non avrà voglia di giocare il prossimo anno col Napoli. Il patron azzurro non ha nascosto la possibilità, ma chiaramente tutti faranno in modo di evitarlo. Sarebbe una sconfitta per tutti.

Intanto anche la Juventus sembra essere più defilata dall’affare a causa dell’esonero di Sarri. Pirlo infatti preferirebbe più Dzeko al bomber azzurro.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy