CdS – Milik, è scontro totale con il Napoli! La Roma vuole cambiare l’accordo

Emergono ulteriori dettagli in merito all’affare Milik. Secondo il Corriere dello Sport infatti ci sarebbero state tensione in ogni dove: sia tra il Napoli e il polacco che tra Roma e i partenopei. Di seguito i dettagli.

Milik, scontro totale: la Roma vuole cambiare gli accordi

 

Milik Roma
Verona Napoli, Milik (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Se da un lato c’è il Napoli che tratta con Milik per l’addio (l’ammutinamento e la causa civile sono gli aspetti che tengono banco), dall’altra c’è la Roma che vorrebbe riformulare l’accordo con il Napoli. Il motivo? Il Corriere dello Sport evidenzia come i giallorossi neghino visite mediche negative, ma la verità sta proprio lì: è emerso che il calciatore è idoneo, ma necessità di alcuni approfondimenti. Da qui la volontà di cambiare dei termini dell’accordo: il Napoli è andato su tutte le furie. Secondo alcuni nell’ultimo contatto telefonico tra Fienga e De Laurentiis ci sarebbe stata un’evidente tensione tra i due.

Nel frattempo il polacco cerca di risolvere con gli azzurri il contratto: anche qui ci sono diversi problemi, perché nessuno dei due vuole fare un passo indietro. Inoltre sulla possibilità di mettere una garanzia nell’evitare un processo per causa civile da parte del Napoli (per l’ammutinamento) ci sarebbe stata una secca risposta negativa. Quest’ultima avrebbe fatto arrivare le parti allo scontro.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy