Milik, ipotesi Premier League: il PSG torna su Koulibaly, le ultime

Sono ore importanti anche per il Napoli, che è alle prese con due partenze illustri come quelle di Milik e Koulibaly. Se non si dovesse sbloccare l’operazione con la Roma, il futuro del centravanti polacco potrebbe essere all’estero con la Premier League favorita. A riferirlo è il giornalista Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per tuttomercatoweb.

Da Milik a Koulibaly: le ultime di calciomercato Napoli

Milik in vista di Napoli Juventus
NAPLES, ITALY – DECEMBER 14: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Parma Calcio at Stadio San Paolo on December 14, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’esperto di calciomercato fa poi il punto sulle altre principali operazioni (in entrata e in uscita) che il club di De Laurentiis sta progettando nelle ultime settimane. Da Koulibaly e Maksimovic al rinforzo cercato a centrocampo per il dopo Allan. Ecco di seguito quanto scritto:

Per Koulibaly c’è sempre il Manchester City, anche se si sta provando ad inserire il Paris Saint-Germain, che deve sostituire Thiago Silva. Per il centrocampo l’obiettivo numero uno resta sempre Veretout. L’ostacolo principale è la richiesta della Roma, che vuole almeno 30 milioni di euro. Tornando alla difesa, rimane incerto il futuro di Maksimovic. Se non rinnoverà verrà ceduto, visto che ha il contratto in scadenza nel giugno 2021.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy