Dalla Polonia – Milik, dubbi sulla Juventus senza Sarri: avanza la Roma

Dalla Polonia arrivano nuovi retroscena sull’affare Milik-Juventus. Secondo il portale polacco SportoweFakty, infatti, l’arrivo di Andrea Pirlo in panchina ha messo in dubbio la possibilità di chiudere l’affare. Il numero 99 del Napoli era certo del trasferimento soltanto finché ci fosse stato Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Adesso in vantaggio c’è la Roma, che avanza e sembra la favorita. Smentite, infine, le voci di un accordo già trovato con l’Atletico Madrid.

Milik, dubbi sulla Juventus senza Sarri: avanza la Roma

Milik
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Arkadiusz Milik of SSC Napoli tries a volley during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Pirlo non vede un Milik nella sua Juventus, la priorità è piuttosto il ritorno in bianconero di Paul Pogba (in scadenza nel 2021 con il Manchester United). La Roma, invece, potrebbe portare in giallorosso l’attaccante come sostituto di Edin Dzeko. Il bosniaco piace molto ad Antonio Conte, che lo ha chiesto ancora all’Inter. Al termine dell’esperienza nerazzurra in Europa League si potrebbe sbloccare questa reazione a catena di trattative e trasferimenti.

LEGGI ANCHE –> Il Napoli esplora nuove piste per l’attacco: contatti avviati per Brekalo del Wolfsburg

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy