Milik spinge per la cessione, vuole la Juve: parola già data a Sarri. Bernardeschi blocca l’affare

Arek Milik, attaccante del Napoli, spinge per la cessione e gradisce la destinazione Juventus. L’attaccante polacco, infatti, ha letto della trattativa di Osimhen ed ha chiesto ai suoi agenti di spingere per la cessione.

Milik spinge per la cessione: vuole la Juventus

Milik Juve

Di seguito quanto riferisce in merito l’edizione odierna de Il Mattino.

“Il polacco vuole la Juventus, ha già una parola con Sarri: il Napoli ha chiesto cash in prima istanza, ma una trattativa con l’inserimento di Bernardeschi era stata accettata. Anzi, il nazionale azzurro sarebbe considerato il naturale completamento dell’attacco a destra in caso di addio di Callejon con Insigne e Lozano a sinistra, mentre sarebbe Politano a contendere la maglia di titolare dalle spalle di Bernardeschi.

L’ex viola, però, per ora ha detto no: non vuole trasferirsi al Napoli, alla Juve sta trovando molto spazio, pensa di potersela giocare anche con Kulusevski, soprattutto se Douglas Costa dovesse andar via. Napoli e Juventus hanno considerato anche di inserire Luca Pellegrini nella trattativa, ma gli uomini mercato partenopei hanno chiesto un robusto conguaglio (almeno 20 milioni) che la Juve non è disposto a concedere in questa fase”.

Bernardeschi blocca la trattativa

Federico Bernardeschi frena l’affare Milik-Juventus. A fare il punto della situazione è calciomercato.it, che espone tutti gli ostacoli per il lieto fine della trattativa. Il club bianconero è sempre in pole per il futuro dell’attaccante numero 99 del Napoli, ma il presidente De Laurentiis non si smuove dalla richiesta di 40-50 milioni di euro. Il colpo andrà a segno soltanto con l’inserimento di una contropartita tecnica.

Il Napoli di Gennaro Gattuso vuole proprio Bernardeschi, ma non è soltanto la questione relativa ai diritti di immagine e all’ingaggio superiore ai 4 milioni di euro a stagione a bloccare tutto. L’ex Fiorentina, infatti, non appare convinto dall’eventuale trasferimento in azzurro. Il suo obiettivo è quindi restare a Torino e giocare ancora alla Juventus. Il club preferirebbe cederlo, così da rinforzare il reparto offensivo con un attaccante di peso come Arek Milik.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy