GdS – Milik-Juventus, i bianconeri non verseranno 40 mln: tre opzioni per convincere il Napoli

Arek Milik andrà via da Napoli. Il futuro dell’attaccante polacco appare ormai segnato dall’addio all’azzurro, dopo che le ultime prestazioni sono state decisamente sottotono e non si è trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante avrebbe scelto la Juventus da tempo. A Napoli si trovava bene, ma da quando è giunta la possibilità di trasferirsi in bianconero, l’impulso l’ha spinto immediatamente verso Torino.

Milik-Juventus, si risolve con una contropartita

milik Juventus
Milik Juve (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

No a Tottenham e Atlético Madrid pur di andare alla Juventus, ma il Napoli non lo svenderà. Servono 40 milioni di euro cash per il polacco. I bianconeri intendono portare la società di De Laurentiis ad abbassare le pretese e approfitteranno della volontà di Milik per fare pressione. Scrive il quotidiano:

Una contropartita deve accontentare tutti. La Juve vorrebbe Bernardeschi, ci sarebbe l’opzione Romero, un po’ meno quella Luca Pellegrini, ma siamo nel campo delle ipotesi. Per prendere Romero, De Laurentiis dovrebbe prima piazzare Koulibaly.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy