Milik, ritorna la Juve: proposto scambio con Bernardeschi. La Roma sullo sfondo – cm.it

Il Napoli deve ancora sciogliere il nodo di Arkadiusz Milik. Il polacco è ormai totalmente fuori dal progetto partenopeo e per questa ragione, nella sessione di gennaio, è chiamato a trovarsi una nuova meta.

Milik ritorna la Juve: la Roma resta sullo sfondo

Milik Everton Marchetti
NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Arkadiusz Milik of Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ritorna il tormento di Arkadiusz Milik, la Juventus e la Roma. Stando a quanto riportato da calciomercato.it infatti, la dirigenza bianconera è ritornata sul polacco. La società di Agnelli ha proposto il cartellino di Federico Bernardeschi. Dunque si tratterebbe di uno scambio che promette grandi plusvalenze ad ambo le squadre. Il Napoli però tentenna in quanto sulla fascia destra si sente piuttosto coperto viste le prestazioni convincenti di Hirving Lozano e Matteo Politano. A ciò va aggiunto l’alto ingaggio che l’ex Fiorentina attualmente percepisce: ben 4 milioni di euro netti a stagione. Se dovesse approdare all’ombra del Vesuvio, sarebbe tra i più pagati della rosa.

Resta inoltre la pista della Roma. A settembre infatti sembrava davvero tutto fatto per il trasferimento del numero 99 alla capitale, ma all’ultimo, è saltato. Per questa ragione i giallorossi potrebbero ritornare a gennaio, ma Aurelio De Laurentiis dovrà abbassare di molto le pretese di questo autunno, pretese fissate a 20 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy