Milik vuole la Juve ed aspetta, da Torino ancora nessuna offerta: la Roma prova il blitz

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce in merito alla situazione legata ad Arek Milik ed il suo futuro lontano dal Napoli di Gattuso e vicino alla Juve. Questa l’analisi del quotidiano, oggi in edicola, sul polacco e sulla sua possibile destinazione.

Milik via da Napoli: il polacco vuole la Juve

Milik Juve

“Arkadiusz Milik che però ha già avuto modo di apprezzare i corteggiamenti bianconeri e dare un ok di massima al trasferimento, ma attende che la Juventus passi dalla fase del corteggiamento a quella dell’accoppiamento. Vale a dire: manca una offerta concreta al Napoli. La Juventus ci sta lavorando, ma qualche difficoltà nel solleticare i languori di Aurelio De Laurentiis la sta riscontrando visto che se è vero che il patron del Napoli è già entrato nell’ordine di idee di cedere Milik (è pressoché obbligato, visto che ha acquistato il suo sostituto: Victor Osimhen), non necessariamente è deciso ad accontentare proprio la Juventus

 Semmai, più semplicemente, chi offra 40 milioni di euro cash oppure le contropartite più appetibili. La Roma della nuova proprietà – con Dan Friedkin deciso a dare subito segnali importanti alla piazza – resta dunque in corsa e spera che nel giro di qualche giorno Milik receda dai suoi originari propositi di trasferirsi a Torino e accetti l’offerta giallorossa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy