Juve, un agente fidato di Sarri può trovare il compromesso per arrivare a Milik: la situazione

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce in merito all’interesse della Juve per Arek Milik. Il centravanti polacco, infatti, piace molto a Maurizio Sarri che lo ha già allenato al Napoli. I bianconeri, inoltre, devono far fronte all’addio sempre più imminente di Higuain. Secondo il quotidiano, oggi in edicola, il futuro del bomber polacco potrebbe dipendere da un agente vicino al mister della società di Torino.

La situazione su Milik e la Juve

Milik Juve

“Stando a quanto filtra dalla Polonia, per provare a trovare un compromesso tra Juventus e Napoli si starebbe mettendo in azione anche Fali Ramadani, già protagonista del trasferimento di Maurizio Sarri dal Napoli al Chelsea e da Londra a Torino. Ramadani, oltre a essere l’agente di Pjanic, rappresenta anche Koulibaly e può vantare un buon feeling con il club azzurro.

Ottimi sono i rapporti anche tra Paratici e Guido Fienga, amministratore delegato della Roma. E già da qualche settimana i due dirigenti stanno parlando di Edin Dzeko. Il 34enne bosniaco, nel mirino anche dell’Inter, potrebbe lasciare i giallorossi e rappresenta un’opzione di classe ed esperienza per i bianconeri. Nuovi contatti anche per il 29enne Alexandre Lacazette, per il quale tuttavia l’Arsenal non ha intenzione di fare sconti. Ma si sta parlando anche di lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy