Juve, Milik ha accettato la proposta dei bianconeri: ora si deve trattare col Napoli -TS

L’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus ha in pugno Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco, infatti, avrebbe accettato la proposta economica dei bianconeri. Adesso, quindi, manca solo l’accordo con il Napoli. Bisognerà, però, capire se l’offerta sarà solo cash oppure se inserirà uno tra Bernardeschi e Romero nell’affare.

Su Milik non c’è solo la Juve

Rinnovo Milik

La situazione relativa al futuro di Arek Milik comincia a complicarsi per la presenza di più pretendenti. Non c’è soltanto la Juventus sul calciatore polacco, che ad ogni modo può considerarsi in uscita da Napoli. Milik, infatti, non rinnoverà il vincolo con gli azzurri.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale, ieri sono circolate indiscrezioni su una videochiamata tra il calciatore, Napoli e l’Atlético Madrid. Ma c’è da annoverare anche il Tottenham, che l’apprezza, e il Chelsea, che tempo fa ha sondato il terreno prima di Werner.

Per il momento, le verità sono due: ve lo avevamo raccontato diverse settimane fa, il Napoli continua a chiedere 50 milioni, pur sapendo che con un contratto in scadenza 2021 diverse pretendenti non pagherebbero quella cifra. Per ora è una linea di principio che il Napoli vuole mantenere: quei soldi sono una base fondamentale per prendere un attaccante di assoluta qualità (Osimhen resta il primo nome) in grado di aprire un nuovo ciclo. Il secondo aspetto, anche questo per ora prioritario in casa Napoli, è che non vengono prese in considerazione contropartite tecniche. Cash, soltanto cash.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy