SKY – Milik ancora in bilico: Roma più defilata. Juventus alla finestra

Il Napoli lavora con calma sul mercato in uscita. In particolare si tratta di Koulibaly e Milik, ma tanti altri azzurri sono alla ricerca di una destinazione. Sky Sport ha evidenziato alcuni aspetti sul futuro del bomber polacco.

Milik, Roma più defilata. C’è ancora la Juventus

 

Milik, le ultime sul rinnovo
Arek Milik (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Prima la Roma, poi la Juventus. Infine viceversa. Il futuro di Milik in ogni caso sembra proprio che parli ancora italiano: eppure ci sono tante cose ancora da decidere… Soprattutto De Laurentiis è stato molto chiaro in merito agli avvoltoi e alle offerte giuste. Il bomber del Napoli piace a tanti, ma il contratto che viaggia verso la scadenza mette il club in difficoltà: tantissime squadre cercano di giocare a ribasso. Il patron non ci casca e tiene duro.

Intanto in Italia si defila la Roma: la nuova proprietà vorrebbe trattenere Dzeko e non scommettere su Milik. Diversamente la Juve invece: i bianconeri sono ancora interessati al polacco, ma bisogna trovare un’offerta congrua da fare al Napoli. Non facile, perché appunto De Laurentiis non fa sconti. Forse si sbloccherà tutto a settembre, forse no. Servirà pazienza.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy