Milik, spunta la Fiorentina: affare legato a Chiesa alla Juventus – cm.it

Arkadiusz Milik continua ad essere in bilico: stando alle ultime però, potrebbe finire alla Fiorentina. Ma tale affare è strettamente legato ad un possibile approdo di Federico Chiesa alla Juventus.

Milik, spunta la Fiorentina: affare legato a Chiesa alla Juventus

Milik Tottenham
GENOA, ITALY – FEBRUARY 03: Arkadiusz Milik of Napoli looks on prior to the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Stando a quanto riportato da calciomercato.it, Arkadiusz Milik potrebbe restare in Serie A. Dopo il mancato approdo alla Juventus e alla Roma, la terza volte potrebbe essere la volta buona. La Fiorentina infatti sta sondando la situazione per il polacco. Gli intrecci di calciomercato però, per il numero 99, continuano. Il suo destino infatti è legato a quello di Federico Chiesa. Se l’esterno d’attacco dovesse andare alla Juventus, allora le casse viola sarebbero piene e pronte all’investimento per l’ex Ajax.

C’è stato un nuovo sondaggio della Fiorentina, che potrebbe investire sull’ex Ajax parte delle economie ricavate dall’eventuale cessione di Federico Chiesa alla Juventus, per la quale in queste ore i contatti vanno avanti. Ma se trovare un accordo col Napoli non sarebbe complesso, resta però un’incognita il ‘sì’ di Milik, che alla Roma, bonus compresi, avrebbe superato i 5 milioni di euro netti di stipendio annuale. Nel club toscano il più pagato è Franck Ribery, che ne guadagna 4…

Concretamente però dal fronte Tottenham arrivano più certezze. Le riunioni della scorsa settimana gettano speranza, mentre l’Everton è una pista da scartare in quanto Ancelotti non ne ha bisogno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy