Arek Milik nel cuore del calciomercato. Il bomber polacco è nel vivo di ogni interessamento: si può tranquillamente dire che è il calciatore azzurro più chiacchierato. Con il rinnovo di Dries Mertens ora lui resta il maggior indiziato a una partenza.
Milik alla porta: è il momento della cessione

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Sentimento ce n’è stato eccome, ma non troppo. Non si tratta di Cavani, Higuain o Mertens: Milik ha scaldato i cuori, ma non li ha fatti battere forte. Un centravanti moderno: sa fare tutto. Gioca con i piedi, è forte di testa e ha grande visione di gioco: sa buttarla dentro. Non eccelle forse in nessuno delle sue caratteristiche, ma è sicuramente un top. Questa estate sembra possa essere davvero quella dell’addio: il rinnovo è lontano e l’idea se la stanno facendo un po’ tutti.
D’altronde ci sta, le offerte non mancano. C’è forte la Juventus, ma non piace molto l’idea di cederlo in Italia: all’offerta giusta comunque può finire in bianconero. Ci sono due club di Premier League: ipotesi più gradita forse per il Napoli, ma lo stesso polacco non disdegnerebbe. Non ci saranno certamente sconti sul cartellino: andrà in scadenza tra 14 mesi, serviranno 40 milioni cash. Nessuna via di mezzo o contropartita, De Laurentiis è stato chiarissimo.
- Login o Registrazione