Milik – Juve, si inserisce l’Atletico: gli spagnoli pronti ad inserire Diego Costa nell’affare

L’Atletico Madrid, terza forza del campionato spagnolo sta provando ad infilarsi tra la Juve ed Arkadiusz Milik. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, gli spagnoli sarebbero pronti a giocare Diego Costa come contropartita per arrivare al polacco del Napoli. L’attaccante dei colchoneros, tempo fa, era entrato nell’orbita partenopea ma si trattò solo di un nome tra i tanti. Ora, però, la situazione cambia perché tra gli azzurri e Milik non sembra poterci essere futuro e Diego Costa potrebbe rappresentare la chiave per sbloccare l’affare.

ATLETICO SU MILIK

Milik Atletico

Questa l’analisi del quotidiano, oggi in edicola, sull’intreccio di mercato che vede coinvolto l’attaccante del Napoli, la Juventus e l’Atletico Madrid.

“Stando a quanto filtra dalla Polonia, l’attaccante non ha cambiato le proprie gerarchie. In cima ai pensieri di Milik c’è sempre il desiderio di ritrovare Sarri in bianconero. De Laurentiis valuta la punta non meno di 40-50 milioni. A quelle cifre possono arrivare soltanto con soluzioni creative. Come l’Atletico Madrid è pronto a offrire Diego Costa, con il Tottenham si era parlato di soldi e Lucas Moura e il Chelsea aveva ipotizzato Boga come contropartita. La Juventus ragiona su Rugani, Luca Pellegrini e Romero. De Laurentiis punta a monetizzare al massimo l’eventuale cessione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy