Milan, Ibrahimovic in città: oggi la firma sul rinnovo di contratto

Milan, Zlatan Ibrahimovic è in città. L’attaccante svedese è atterrato all’aeroporto di Linate in tarda serata, intorno alle 23. Ad aspettarlo il club rossonero, che ha annunciato il suo ritorno con una diretta Facebook. Una nuova stagione in rossonero, tornando a vestire il numero 11 (negli ultimi sei mesi ha invece fatto gol e cambiato volto alla squadra con il 21 sulle spalle).

Ibrahimovic firma il rinnovo con il Milan

MILAN, ITALY – AUGUST 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring the second goal of his team during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Adesso sto bene, in forma. Volevo tornare dove mi sento a casa. Adesso iniziamo a lavorare e portare più risultati. Serve continuare, serve lavorare. Poi come ho sempre detto non sono qui per essere una mascotte ma per portare risultati, per far tornare il Milan dove deve essere. Abbiamo fatto sei mesi alla grande, ma non abbiamo vinto niente. Spero di rivedere presto i tifosi allo stadio, abbiamo bisogno di loro. Forza Milan sempre”.

Dopo una lunga trattativa, che a più riprese sembrava definitivamente fallita, Zlatan firmerà il nuovo contratto (probabilmente già in giornata). A portarlo a Milano è stato un volo privato, adesso non c’è che da firmare l’accordo da 7 milioni di euro all’anno. La dirigenza rossonera ha detto sì alla richiesta del campione.

Prima di raggiungere definitivamente i compagni di squadra a Milanello, il giocatore effettuerà – come da prassi – il tampone per verificare la negatività al coronavirus. Se l’esito sarà negativo, potrà cominciare la preparazione della nuova stagione agli ordini dell’allenatore Stefano Pioli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy