Serie A, il Milan rallenta a San Siro: è 2-2 contro l’Hellas Verona

Si spengono le luci a San Siro, tra Milan ed Hellas Verona termina in parità una grandissima partita. Rallentano i rossoneri, il Napoli accorcia sulla prima della classe.

Serie A, il Milan rallenta: è 2-2 contro l’Hellas Verona

 

ibrahimovic milan hellas verona
MILAN, ITALY – AUGUST 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring the second goal of his team during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Il Milan si salva. Ancora Ibrahimovic: lo svedese al termine della gara risolve l’impaccio e fa il 2-2. Per carità, aveva sbagliato il calcio di rigore minuti prima: sparato alle stelle! Lo svedese resta però un grande centravanti capace di catalizzare tutto il gioco e risolvere la partita quando ormai il tempo era terminato. Dall’altra parte un grande Hellas Verona: Juric ha plasmato la squadra un’altra volta a sua immagine e somiglianza, però contro una grande come il Milan dopo un po’ la fatica si fa sentire. Ed ecco che allora il gol di Barak e l’autogol di Calabria non bastano. A San Siro è un rocambolesco 2-2: il Milan rallenta, il Napoli accorcia. E dopo la pausa per le Nazionali ci sarà lo scontro al vertice all’ombra del Vesuvio…

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy