Nuovi controlli in casa Milan per accertare le condizioni di salute dei propri tesserati. Tutti, nelle scorse ore, sono stati sottoposti al tampone per il Coronavirus che ha rivelato la presenza del positivo Duarte. Lo stesso club rossonero ha reso noto sia il risultato degli esami che le condizioni del calciatore tramite i propri canali ufficiali. La squadra intanto scenderà in campo domani sera per la sfida di qualificazione alla prossima Europa League contro il Bodo/Glimt.
CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO NAZIONALE ODIERNO
Milan, Duarte positivo al Coronavirus: il comunicato

Il Milan ha comunicato lo stato di salute del difensore al momento in isolamento. Inoltre la società ha inoltre sottolineato che in rosa non sono presenti altri casi positivi.
“AC Milan comunica che il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi.
Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodø/Glimt e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali”.
- Login o Registrazione