Milan in pole per Chiesa: ceduto Paqueta, si proverà il colpo

Federico Chiesa è uno dei talenti più cristallini del calcio italiano ed è normale che su di lui ci siano tanti club interessati. Tuttavia, la concorrenza non è mai stata buon segno se si vuole fare un’affare Forse è proprio questo uno dei motivi principali che hanno sempre spinto il Napoli a rinunciare all’operazione. Nell’ultima settimana, però, sembrava essersi aperto uno spiraglio, con Milik che sembrava in direzione Firenze. Invece, attualmente, ancora nulla di fatto, e la società più vicina a Chiesa è il Milan. La società rossonera, dopo Tonali, potrebbe garantirsi un altro calciatore dal futuro d’oro.

Il Milan e Chiesa uniti da un filo diretto

NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Marco Benassi, Federico Chiesa and Pol Lirola of ACF Fiorentina celebrate the 0-1 goal scored by Federico Chiesa during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Federico Chiesa potrebbe presto lasciare la Fiorentina per trasferirsi a Milano, sponda rossonera. Ad Affermarlo è La Gazzetta dello Sport che, nell’edizione odierna, ha sottolineato quanto la situazione riguardante il calciatore viola sia legata a quella di Paquetà. Infatti, secondo il quotidiano, il Milan proverà l’assalto a Federico Chiesa quando riuscirà a liberarsi del centrocampista brasiliano. I contatti tra il club rossonero e il calciatore della viola sono già che ben avviati, e ci sarebbe la possibilità di prenderlo a un prezzo scontato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy