Messi non cambia idea: tra pochi giorni l’annuncio sui social

Messi sempre più lontano dal Barcellona. Leo infatti non ha fatto minimamente retromarcia, nonostante in tanti pensassero che la sua potesse essere una mossa politica: secondo i colleghi di TycSports tra qualche giorno ci sarà l’annuncio sui suoi canali social.

Messi sempre più lontano da Barcellona

 

messi
LISBON, PORTUGAL – AUGUST 14: Lionel Messi of FC Barcelona looks dejected during the UEFA Champions League Quarter Final match between Barcelona and Bayern Munich at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on August 14, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Manu Fernandez/Pool via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Messi infatti, secondo alcuni colleghi, dirà addio sui social network. L’annuncio farà – com’è normale che sia – il giro del mondo. Infatti l’affare Messi sta coinvolgendo tutto il mondo dello sport. E’ vero, due anni fa si è trasferito Ronaldo. Ma Messi è il simbolo del Barcellona e – per molti – il calciatore più forte al mondo: normale che sia sulla bocca di tutti.

Intanto pare che ci sia ancora il Manchester City in vantaggio: ottimi i rapporti con Pep Guardiola e il Kun Aguero. L’Inter spera ancora, ma difficilmente sarà in grado di trattare certe cifre. Inoltre sembra proprio che la Pulce abbia già deciso di andare a Manchester.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy