L’ex vice di Mourinho: “Il futuro di Messi è all’Inter”

José Morais, ex vice di José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto spiazzanti riguardanti la possibilità di vedere Lionel Messi all’Inter

L’ex vice di Mourinho: “Messi? Il suo futuro è all’Inter”

L’ex vice allenatore di José Mourinho, José Morais, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto caratteristiche ai microfoni de “El Mundo Deportivo”. Il tecnico si è espresso in merito alle voci apparse nelle ultime settimane, rumors che vedono il nome di Lionel Messi accostato a quello dell’Inter.

Il futuro di Leo Messi è all’Inter. Sarà decisiva la presenza di Zanetti nel direttivo del club italiano

Più sogno che realtà

Ovviamente tale dichiarazione pare più un sogno che una realtà. Il giocatore del Barcellona infatti, già si era espresso giorni fa bollando la notizia del suo accostamento all’Inter come delle fake news, delle notizie false, assolutamente infondate. Così ne scrive Sportmediaset:

Nonostante i desideri, le voci, le smentite e i sogni che da qualche settimana si alternano, il nome di Lionel Messi continua ad essere accostato all’Inter. L’ultimo, in ordine di tempo, è José Morais. Una previsione che fa sognare i tifosi della Beneamata, anche se lo stesso Messi aveva bollato come “fake news” le notizie di un suo addio al Barcellona. La speranza, però, è che la frattura tra l’argentino e i blaugrana, emersa durante l’emergenza coronavirus, diventi definitiva. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy