Dalla Spagna – Barcellona, Messi può rinunciare alla fascia da capitano

Domani ci sarà il tanto atteso ritorno di Lionel Messi che si allenerà con il Barcellona. Un ritorno importante dopo gli ultimi giorni che lo hanno visto al centro del calciomercato. Il calciatore nelle scorse settimane ha palesato un evidente malcontento verso la situazione del suo club tanto da minacciare un addio. Allarme poi rientrato dopo le stesse parole del calciatore che ha sottolineato di voler ancora indossare la maglia del club spagnolo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI

Barcellona, Messi potrebbe non essere più il capitano

messi capitano barcellona
LISBON, PORTUGAL – AUGUST 14: Lionel Messi of FC Barcelona looks dejected during the UEFA Champions League Quarter Final match between Barcelona and Bayern Munich at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on August 14, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Manu Fernandez/Pool via Getty Images)

La situazione potrebbe, però, avere degli importanti risvolti sul futuro e sulla prossima stagione. Domani ci sarà un primo confronto, dopo la burrasca, tra Messi ed il tecnico Koeman. Quest’ultimo, come rivela Sport, vuole capire quali sono le condizioni mentali dell’attaccante che vuole proseguire nel progetto almeno fino a giugno. Secondo lo stesso portale, però, in occasione dell’incontro di domani, potrebbe arrivare anche una decisione importante da parte dell’argentino. Questi potrebbe, infatti rinunciare alla fascia da capitano e lasciarla a disposizione dei vice Busquets, Piqué e Sergi Roberto

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy