Ai microfoni di Sport, Lionel Messi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al periodo e alla situazione difficile che il mondo sta affrontando. Il numero 10, in particolare, si è soffermato su alcune sue parole dette nel recente passato: “Con quel che abbiamo, non è sufficiente vincere la Champions“. Quique Setién, tecnico della squadra, aveva risposto al fuoriclasse argentino circa un mese fa. Per lui, infatti, la squadra era perfettamente in grado di poter alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie e festeggiare il trofeo.
LE PAROLE DI MESSI
“È possibile che questo stop ci faccia bene e ci abbia aiutato. Se e quando ricominceranno le competizioni fugheremo ogni dubbio. In quell’occasione, infatti, potremo dimostrare il nostro livello. Quel che mi sembra è che il tecnico (Quique Setién, ndr) abbia male interpretato le mie parole. O c’è la possibilità che gli abbiano spiegato male ciò che volevo dire.
Io intendevo dire che giocando come abbiamo fatto nelle ultime partite prima dello stop non sarebbe stato sufficiente per vincere la Champions. Non ho mai dubitato della rosa che abbiamo e delle qualità dei compagni. Non ho dubbi che si possa vincere tutto quel che c’è da vincere, però non giocando nella maniera in cui stavamo facendo. Ognuno ha le sue opinioni e tutte sono rispettabili, la mia si basa sul fatto che sono stato fortunato a giocare la Champions tutti gli anni e so che non è possibile vincerla per come stavamo giocando”.
- Login o Registrazione