Mertens: “Auguri Diego. Scusa se ho fatto più gol di te ma resti il più importante”

Una giornata speciale quella di oggi con i 60 anni di Diego Armando Maradona, ex calciatore del Napoli e della Nazionale Argentina. Diversi gli omaggi arrivati in queste ore da parte del club partenopeo e dai singoli, da coloro he lo hanno conosciuto ed hanno giocato con lui. Anche Dries Mertens, attuale attaccante della squadra partenopea ha lasciato un messaggio per Maradona in occasione di un’intervista ai microfoni di Sky Sport. L’emittente satellitare ha rivelato uno stralcio delle dichiarazioni che saranno trasmesse in forma integrale a partire dalle 23 di questa sera.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI MARADONA

Maradona, il messaggio di Mertens

mertens maradona
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“Auguri Diego! Ti chiedo scusa se ho fatto più gol di te, ma tu resti sempre il più importante. Auguri ancora, ti voglio bene. Quando ho firmato per il Napoli non pensavo mai di riuscire in questo, anche perché non hai mai giocato da attaccante puro. Sono venuto qui per giocare e dare il massimo e ancora oggi sto facendo questo.

Record? Ormai, dopo 8 anni, non ho più nessuno davanti nella classifica marcatori di tutti i tempi del club: tocca a me continuare, trovare nuove motivazioni”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy