Mertens sicuro sul rinnovo. Agostinelli: “Gesto d’amore verso la città”

Le storie d’amore che finiscono bene. Si tratta di questo quando si parla di Dries Mertens: il belga alla fine resterà a Napoli. La decisione è stata presa, l’accordo esiste. E’ concreto.

Mertens rinnova. Agostinelli: “Ha dimostrato amore verso la città”

 

Mertens Napoli
Mertens ha scelto Napoli: nessun dubbio per il belga (by Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Andrea Agostinelli, ex tecnico azzurro, ha rilasciato alcune parole a Tmw in merito proprio alla decisione del belga di restare all’ombra del Vesuvio.

“Mi aspettavo il rinnovo del belga, ha sempre dimostrato amore verso la città. L’Inter aveva fatto bene a mettere gli occhi su di lui. Sono anni che è decisivo e fa la differenza, ma l’amore ha trionfato”.

Dries Mertens non ha ancora firmato per gli azzurri, ma le indiscrezioni di Sky Sport sono di quelle che non si possono nascondere: l’accordo è fatto. Dopo tanti mesi di batti e ribatti, la corda stava per spezzarsi… Eppure il colpo di reni ha fatto sì che – questa volta – il lieto fine prendesse il sopravvento. La storia narra di Higuain e di Sarri, ormai il cuore partenopeo si è abituato ai tradimenti.

Certo quello di Mertens sarebbe stato ancora più doloroso, soprattutto dopo l’aggancio in vetta a Marek Hamsik: troppo ingiusta e cattiva la sorte, non può essere vero! E difatti così non è: Ciro ha scelto, trionfa l’amore.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy