Meret richiesto dalla Roma nell’affare Milik: la trattativa è bloccata

La Roma ha chiesto di nuovo Alex Meret al Napoli nell’affare Milik, anche in prestito. Arrivato il no del club azzurro. La trattativa non decolla: restano in ballo Veretout, Under e Riccardi. A riferirlo è il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto su Twitter.

Meret richiesto dalla Roma nell’affare Milik

FLORENCE, ITALY – OCTOBER 07: Pierluigi Gollini, Alex Meret and Salvatore Sirigu of Italy chat during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 7, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Nei giorni scorsi l’agente del portiere azzurro è stato nel ritiro di Castel di Sangro per parlare con la società. La dirigenza del Napoli ha ribadito la volontà di tenersi stretto Meret, nonostante le offerte. Il dualismo con David Ospina (che oggi compie 32 anni) nella scorsa stagione non è stato gradito al numero uno italiano, ma la gerarchia sembra essersi ribaltata. Il suo procuratore nelle ultime settimane a più riprese ha affermato la necessità di giocare con continuità, disposto anche ad andare altrove in prestito. La Roma ci ha provato, ma niente da fare: il Napoli vuole il portiere della Nazionale italiana in azzurro.

Tredici azzurri convocati in nazionale

Alex Meret, Lorenzo Insigne e Giovanni Di Lorenzo sono stati inseriti nella lista del Ct Roberto Mancini per la doppia sida di Uefa Nations League: Italia-Bosnia (4 settembre) e Olanda-Italia (7 settembre)

Dries Mertens giocherà nella doppia gara di Uefa Nations League: Danimarca-Belgio (5 settembre) e Belgio-Islanda (8 settembre)

Fabian Ruiz impegnato nel doppio confronto di Uefa Nations League: Germania-Spagna (3 settembre) e Spagna-Ucraina (6 settembre)

Stanislav Lobotka di scena nel doppio impegno di Uefa Nations League: Slovacchia-Repubblica Ceca (4 settembre) e Israele-Slovacchia (7 settembre)

Elseid Hysaj convocato per la doppia gara di Uefa Nations League: Bielorussia-Albania (4 settembre) e Albania-Lituania (7 settembre)

Eljif Elmas di scena nella doppia gara di Uefa Nations League: Macedonia-Armenia (5 settembre) e Georgia-Macedonia (8 settembre)

Mario Rui convocato per la doppia sfida di Uefa Nations League: Portogallo-Croazia (5 settembre) e Svezia-Portogallo (8 settembre)

Amir Rrahmani impegnato nel doppio confronto di Uefa Nations League: Moldova-Kosovo (3 settembre) e Kosovo-Grecia (6 settembre)

Arek Milik e Piotr Zielinski di scena nelle due gare di Uefa Nations League: Olanda-Polonia (4 settembre) e Bosnia-Polonia (7 settembre).

Nikola Maksimovic convocato per la doppia sfida di Uefa Nations League: Russia-Serbia (3 settembre) e Serbia-Turchia (6 settembre).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy