GdS – Meret o Ospina: il Napoli deve decidere. L’ex SPAL turbato dalle scelte di Gattuso, può andare via

Il tempo passa, l’estate è vicina e il Napoli dovrà decidere cosa fare del futuro di Alex Meret. L’interesse del Napoli per Jesse Joronen, come riferisce La Gazzetta dello Sport, fa sospettare che la situazione non sia così positiva e che il talentoso ex Udinese possa andare a cercare fortuna altrove.

Da quando è alla guida del Napoli, Rino Gattuso ha servito la maglia da titolare a David Ospina, il quale sembra garantirgli maggiori sicurezze a livello tecnico, e ciò ha reso poco sereno il giovane portiere. La scelta ha turbato il calciatore, al punto che potrebbe già chiudere la sua esperienza in azzurro, qualora non gli venissero garantite certezze sul futuro.

Meret in dubbio per il futuro

Napoli Brescia, il futuro di Meret
Alex Meret

Al momento non prevale nessun tipo di sensazione, ma Giuntoli non può farsi trovare impreparato. Per tale ragione, il direttore sportivo del Napoli ha cominciato a guardarsi intorno. Il club di De Laurentiis non intende vanificare lo sforzo di 25 milioni di euro che, due anni fa, venne fatto per portare Meret al Napoli. Inoltre, considerate le prospettive del calciatore, sarebbe uno spreco perdere l’occasione di avere in casa il futuro della Nazionale.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE DI OSPINA

Lo scenario a tal punto può essere duplice: via Ospina, Meret titolare e Joronen suo sostituto; oppure via Meret e Ospina giocarsi la maglia con l’attuale estremo difensore del Brescia.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 6 mesi fa

    Onore A ospina, bel portiere,
    MA MERET E’ UN TOP, incazzato come minimo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy