Rai – Meret tentato dall’Atalanta: la richiesta economica del Napoli

Il Napoli non vuole lasciar andare il giovane portiere Alex Meret. Lo ritiene una pedina fondamentale per il futuro della squadra. Il calciatore deve, però, fare i conti con la presenza di Ospina che piace particolarmente al tecnico Gattuso. Per questo motivo, l’estremo difensore ha chiesto di poter giocare con più continuità e che se tale opzione non gli è garantita può anche accettare una cessione in prestito. Magari all’Atalanta che ha messo gli occhi proprio sul giovane Meret.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO KOULIBALY

Meret nel mirino dell’Atalanta

Meret atalanta
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Alex Meret of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione:

“L’Atalanta ha parlato con l’entourage del portiere. Il ragazzo andrà via solo se qualche squadra lo prenderà in prestito secco con un’offerta di circa 7-8 milioni. Una cifra enorme se consideriamo che stiamo parlando di un prestito secco. Il prossimo anno, potrebbe esserci l’Inter a pensare a lui. Chi vuole Meret deve presentarsi alla cassa con quella cifra. In caso di cessione, non escludo l’arrivo di Sepe”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy