Il Mattino su Napoli-AZ: “Gattuso in campo per l’azienda del calcio. Fino a quando si potrà giocare così?”

Oggi alle 18.55 è prevista la partita NapoliAZ Alkmaar. Gli azzurri esordiranno in Europa League contro la compagine olandese fortemente colpita dall’emergenza Covid-19. Infatti sono più di 10 i calciatori positivi nel club, che è arrivato in Campania nella giornata di ieri. L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sulle parole di ieri di Rino Gattuso in conferenza stampa. Il quotidiano si è poi posto un quesito: Fino a quando si potrà giocare così?”

Napoli-AZ, Il Mattino: “Gattuso in campo per l’azienda calcio”

gattuso conferenza
NAPLES, ITALY – OCTOBER 21: Gennaro Gattuso of Napoli speaks at a press conference ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and AZ Alkmaar at Stadio San Paolo on October 21, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul clima surreale che avvolge la partita di Europa League prevista oggi alle 18.55 tra Napoli e AZ Alkmaar.

Gattuso, in conferenza stampa, ha affermato: “C’è timore e preoccupazione per la situazione attuale del Covid-19. Ce ne era tanta anche per la partita contro il Genoa. Il calcio è una grande azienda e sta perdendo tanto, abbiamo il dovere di mandarla avanti. Non siamo noi che prendiamo le decisioni. Le scelte le fa chi ci governa”

Il quotidiano, partendo dalle dichiarazioni del mister, si interroga: “In campo per l’azienda calcio. Ma fino a quando si potrà continuare così?”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy