Il Mattino esalta Politano: “È il jolly del Napoli, rigenerato da Gattuso”

Matteo Politano è sicuramente uno dei calciatori che più sta rendendo in questi inizio di campionato del Napoli fatto di bruschi sali e scendi. Le sue prestazioni sono sempre state ottime e le sue reti, che ormai comincia a realizzare con una certa frequenza, sono spesso risultate decisive.

Il Napoli si gode un Politano ritrovato

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 27: Matteo Politano of SSC Napoli scores the 6-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Matteo Politano è un calciatore ritrovato per questo Napoli. Gennaro Gattuso ha saputo coinvolgere appieno il calciatore romano nel suo progetto tattico ed ora ne sta raccogliendo i frutti. Sono già diverse, infatti, le reti realizzate dall’esterno di attacco che, goal a parte, sta dimostrando di saper svolgere un lavoro molto utile per la squadra. La sua duttilità, anche nel cimentarsi con successo nella fase difensiva, lo rendono uno dei calciatori più utili alla causa partenopea. L’edizione odierna de Il Mattino ha, infatti, così titolato: “Matteo Politano jolly del Napoli, l’ex Inter rigenerato da Gattuso”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy