UFFICIALE – Peppe Mascara riparte dalla Serie D: l’ex azzurro è il nuovo allenatore del Troina

Giuseppe Mascara, ex calciatore di Napoli, Catania e Palermo ed ora allenatore, è ufficialmente il nuovo tecnico del Troina, compagine di Serie D. Il comunicato del club:

“L’Asd Troina comunica di aver sollevato Ezio Raciti dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La dirigenza ringrazia Ezio per l’attività sin qui svolta e per la professionalità dimostrata, e gli augura i migliori successi professionali.
La guida tecnica viene affidata a mister Giuseppe Mascara, ex bandiera in campo del Calcio Catania. Nato a Caltagirone, Mascara ha iniziato la sua carriera da tecnico nel 2016 allenando le giovanili rossazzurre e ha proseguito dapprima a Giarre, poi alla Sancataldese e infine a Biancavilla.
La società dà il benvenuto al nuovo mister e gli augura le migliori fortune in rossoblù”

Le parole di Mascara

LECCE, ITALY – MAY 08: Giuseppe Mascara of Napoli celebrates after scoring the goal 1-1 during the Serie A match between Lecce and SSC Napoli at Stadio Via del Mare on May 8, 2011 in Lecce, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Giuseppe Mascara esprime la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto con il Troina ai microfoni de La Sicilia:

“Sono molto contento per questa nuova avventura. Ho trovato un progetto molto interessante e una società che vuole mantenere la categoria. Con la dirigenza c’è un’ottima intesa, ci siamo subito confrontati e ciò che voglio lo pretendono anche loro. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda e questo ci permette di trasmettere serenità alla squadra, alla città e ai tifosi”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy