Mario Rui, l’agente: “Tra i migliori in campo contro il Lecce. Ha ancora due anni di contratto”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato del futuro con la maglia del Napoli

Complici gli indisponibili Ghoulam e Malcuit, ancora alle prese con i rispettivi infortuni, pedina fondamentale per il , è diventato il titolare assoluto della fascia sinistra. Il calciatore sarà ancora titolare per gli azzurri nel match in programma contro l’Inter in Coppa Italia, a partire dalle 20.45 di domani. Per quanto riguarda il futuro, il terzino ha ancora un contratto di due anni con la società ma l’ultima parola non è ancora detta. Della posizione del calciatore ha parlato anche l’agente intervenuto in diretta radiofonica.

Le parole dell’agente

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui ha analizzato la prestazione del suo assistito in occasione della sfida persa contro il Lecce. Inoltre, si è soffermato sul futuro del portoghese con il club di Aurelio De Laurentiis. Di seguito quanto messo in evidenza:

“Il mio assistito ha fatto una grande partita contro il Lecce. E’ sicuramente tra quelli che hanno giocato meglio in campo. In questo momento sta dimostrando di essere un calciatore di valore, che ha la giusta qualità ma soprattutto la giusta continuità. Personalmente, non riesco a trovare errori nelle sue ultime quattro o cinque partite. Rinnovo? Per il momento, ha ancora due anni di contratto ma se dovesse essere confermato bisognerà parlare anche per lui di prolungamento del contratto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy