Marcelo smentisce: “Juventus? Sono due anni che avrei firmato, la gente inventa”

Calciomercato Juventus | Marcelo, terzino del Real Madrid, ha smentito le tante notizie di mercato che lo accostavano da tempo al club bianconero. La Juventus sarebbe stata interessata a lui fin dall’arrivo di Cristiano Ronaldo – affermavano i media – ma la verità è che non c’è mai stata una trattativa tra i due club. A confermarlo è stato lo stesso brasiliano ai microfoni di As:

“Sento da due anni che avrei firmato con la Juventus, che avevo già addosso la maglia bianconera e che non vivevo senza Cristiano Ronaldo. La gente inventa tante cose. Trovo bello che ad alcuni tifosi sarebbe piaciuto, ma non voglio andarmene da Madrid. Non credo che il Real mi lascerà andare, io sto molto bene. Non so neanche se sia vero che la Juve mi vuole”.

Marcelo smentisce: “Nessuna trattativa con la Juventus”

MADRID, SPAIN – MARCH 01: Marcelo Vieira of Real Madrid CF runs with the ball during the Liga match between Real Madrid CF and FC Barcelona at Estadio Santiago Bernabeu on March 01, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

L’intervista di Marcelo non lascia spazio ad interpretazioni: nessun trasferimento alla Juventus, la sua intenzione è restare ancora al Real Madrid. Il brasiliano veste la maglia dei Blancos dal lontano 2007, quando lasciò il Fluminense (club in cui è cresciuto ed ha esordito nel calcio professionistico).

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 1 mese fa

    Hai ragione, a sentire gli addetti ai lavori dovevi essere a torino da 2 anni,
    e’ li che io non capisco, perche’ dare notizie alla cxxxo,
    purtroppo oramai a ruota LIBERA, I TIFOSI NON CI CASCANO,,,,,,,RIDONO—

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy