Maradona riceve la maglia di Mertens: “Orgoglioso di te, vorrei un altro scudetto per la gente di Napoli”

Diego Armando Maradona riceve la maglia autografata di Dries Mertens, la maglia del record dei 121 gol indossata in Champions League. Contro l’Inter in Coppa Italia ha segnato il gol numero 122, diventando così il miglior marcatore all time della storia del Napoli. Il numero 10 argentino ha scritto su Instagram:

“Qualche mese fa Dries Mertens ha detto che ci teneva tanto a darmi la sua maglia in omaggio al suo campione di sempre. Io nel ringraziarlo subito dopo ho registrato questo messaggio, sapendo che avrebbe superato anche Marek Hamšík, diventando il miglior marcatore della storia del Napoli!”.

Il messaggio di Maradona per Mertens

Ecco il messaggio registrato per Mertens: Ciao Dries, amico! Sono orgoglioso di te che hai battuto il mio record perché così il Napoli ogni giorno è più forte. Vorrei che avessimo anche una squadra che mi superi così potremmo vincere un altro scudetto per la gente di Napoli”.

La maglia del gol numero 121 indossata al San Paolo contro la formazione di Leo Messi è stata messa in vendita all’asta nei mesi scorsi a favore della Fondazione benefica Cannavaro Ferrara. Ad aggiudicarsi il cimelio è stato il presidente Aurelio De Laurentiis, che l’ha restituita a Mertens in segno di distensione dei rapporti durante le trattative per il rinnovo del contratto. Adesso un nuovo passaggio di proprietario: la maglia di Mertens resterà a casa Maradona.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy