Maradona ringrazia Ferrara: “Mi hai fatto provare l’emozione di essere parte di questo magnifico popolo”

Poche ore fa l’annuncio della cifra record raggiunta dalla Fondazione Cannavaro-Ferrara grazie alla maglia di Maradona. Adesso il ringraziamento e le parole dell’ex attaccante del Napoli e dell’Argentina. L’ex calciatore, oggi allenatore, ha affidato il messaggio al suo profilo Instagram ufficiale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI CIRO FERRARA

Le parole di Maradona

Maradona, le parole

“Abbiamo vinto un’altra partita Ciro Ferrara. Forse la più importante. L’abbiamo vinta insieme, uniti come abbiamo sempre fatto. Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro, Ciro e Diego, insieme ad altri 26 grandi giocatori. L’abbiamo vinta per Napoli ed i nostri Napoletani. Ti ringrazio Ciro, perché mi hai fatto provare una volta ancora l’emozione di essere parte di questo magnifico popolo. Mi ha permesso di riascoltare gli ottantamila del San Paolo. Ottantamila esatto, proprio come i fondi raccolti con la vostra iniziativa, anche grazie alla mia numero 10. Ho sentito quella gioia e il loro calore. Indimenticabile.

Sono onorato di aver contribuito ad aiutare la nostra gente per l’acquisto di beni di prima necessità, in questo momento senza precedenti. Grazie a tutti voi della Fondazione Cannavaro-Ferrara. Per sempre vicino a voi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy