Maradona jr: “Papà si è sempre comportato bene. Passato? Perdonato”

Diego Maradona jr, figlio di Diego Armando, ha rilasciato un’intervista in merito al D10S azzurro nelle pagine odierne de Il Mattino. Di seguito le sue parole.

Diego Maradona jr: “Quell’ombra è diventata presenza”

 

Maradona
Maradona padre e figlio

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Il rapporto – Da quando abbiamo ricomposto il tutto papà si è sempre comportato bene, mi ha dato dei consigli importanti. Spesso mi chiama. Parliamo dei nipoti, in questo momento solo la cosa più bella. Vedere i miei figli in braccio a lui è stata la cosa più bella, come se si fosse chiuso un cerchio. Io non ho avuto certe cose da piccolo e vedere che i miei figli le stanno ricevendo mi riempie di vita.

Il rapporto prima – E’ stato molto difficile, davvero tantissimo. In fondo ho sempre avuto la consapevolezza che prima o poi quell’ombra sarebbe diventata una presenza. Non potevamo andare avanti così, una situazione che sfiorava il ridicolo.

Scuse pubbliche – I miei 29 anni senza di lui non sono stati facili dal punto di vista emotivo. Ma la gioia di vederlo davanti a mia mamma e mia moglie mentre mi chiedeva scusa al San Carlo, è stata una cosa incredibile. Quel momento lo porterò sempre nel mio cuore. Ma per me non c’era bisogno che chiedesse scusa.

Affetto – Si è sempre dimostrato pentito di quello che ha fatto, ne avevamo già parlato tante altre volte. Se io l’ho cercato tutta la vita è perché l’ho perdonato fin dall’inizio.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy