Diego Maradona jr, figlio di Diego Armando, ha rilasciato un’intervista in merito al D10S azzurro nelle pagine odierne de Il Mattino. Di seguito le sue parole.
Diego Maradona jr: “Quell’ombra è diventata presenza”

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Il rapporto – Da quando abbiamo ricomposto il tutto papà si è sempre comportato bene, mi ha dato dei consigli importanti. Spesso mi chiama. Parliamo dei nipoti, in questo momento solo la cosa più bella. Vedere i miei figli in braccio a lui è stata la cosa più bella, come se si fosse chiuso un cerchio. Io non ho avuto certe cose da piccolo e vedere che i miei figli le stanno ricevendo mi riempie di vita.
Il rapporto prima – E’ stato molto difficile, davvero tantissimo. In fondo ho sempre avuto la consapevolezza che prima o poi quell’ombra sarebbe diventata una presenza. Non potevamo andare avanti così, una situazione che sfiorava il ridicolo.
Scuse pubbliche – I miei 29 anni senza di lui non sono stati facili dal punto di vista emotivo. Ma la gioia di vederlo davanti a mia mamma e mia moglie mentre mi chiedeva scusa al San Carlo, è stata una cosa incredibile. Quel momento lo porterò sempre nel mio cuore. Ma per me non c’era bisogno che chiedesse scusa.
Affetto – Si è sempre dimostrato pentito di quello che ha fatto, ne avevamo già parlato tante altre volte. Se io l’ho cercato tutta la vita è perché l’ho perdonato fin dall’inizio.
- Login o Registrazione