Un doppio ex illustre di Barcellona-Napoli resta Diego Armando Maradona il cui fratello ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Hugo Maradona ha parlato dell’emozioni del fratello in attesa della sfida di Champions League. Inoltre si è soffermato sul paragone tra Messi e l’illustre fratello.
CLICCA QUI PER LE ULTIME SU BARCELLONA-NAPOLI
Maradona, le parole del fratello

“Diego tiferá Napoli sicuramente. Ha giocato in Spagna ma non ha bei ricordi del Barcellona. E lui si sente napoletano, parla solo del Napoli e di nessun’altra squadra. Napoli? Quando sapemmo che si sarebbe trasferito a Napoli in famiglia avemmo grande rispetto per la sua decisione. A Barcellona ebbe l’epatite, poi l’infortunio alla caviglia. Napoli fu una scelta di vita e fu la scelta giusta.
Stadi vuoi? Non mi piace guardare le partite senza pubblico ma il Napoli potrà trarre vantaggio da un Camp Nou muto. Il popolo napoletano intero, i giocatori, meritano la qualificazione.
Messi? Se qualcuno dice che è più forte di Diego, lo vado a cercare per farlo ragionare. Ho sentito Diego domenica scorsa ed è contento, guarderà la partita e tiferà per gli azzurri dall’Argentina”.
- Login o Registrazione