Manolas brucia la tabella di recupero, spunta la data del rientro in campo – Sky

L’unico indisponibile per il Napoli in vista dell’impegno di Coppa Italia contro l’Inter resta Kostas Manolas. Il difensore greco sta provando a recuperare dall’infortunio. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il centrale azzurro sta accelerando i tempi rispetto alla prima tabella di recupero. Una guarigione completa per il mese di luglio, in un primo momento. Le sensazioni attuali, invece, fanno filtrare positività. Il calciatore potrebbe riprendersi anche per fine giugno e, dunque, essere abile e arruolabile per la seconda o terza giornata di campionato post-ripartenza.

La situazione di Manolas

Manolas

Il difensore greco ha subito una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. L’infortunio è avvenuto un allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center circa venti giorni fa.

Sta facendo in particolare dei passi da gigante verso il recupero Kostas Manolas. Il greco, però, non sarà rischiato per la gara con l’Inter e nemmeno per l’eventuale ultimo atto della Coppa Italia. Il difensore rientrerà direttamente in campionato, a Verona. Non preoccupano invece gli altri azzurri che in queste settimane erano stati frenati da qualche fisiologico acciacco, dopo uno stop così lungo. La condizione generale del gruppo è molto buona, al punto che per domenica è stata prevista un’altra giornata di riposo. Meglio non esagerare con i carichi di lavoro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy