Manolas punta al rientro contro la SPAL, Gattuso valuta il suo rilancio dal primo minuto

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Kostas Manolas

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Kostas Manolas. Il difensore azzurro spera di tornare in campo già domenica con la SPAL, al San Paolo in campionato. Il greco, dopo la convocazione per la finale di Coppa Italia, è stato escluso dalla lista del gruppo partito per Verona di comune accordo con mister Rino Gattuso.

Manolas punta al rientro contro la SPAL

Manolas
Kostas Manolas (Foto SSCN)

 

Kostas il greco, ormai guarito dalla distrazione di secondo grado al muscolo semimembranoso della coscia destra rimediata a metà maggio in allenamento (individuale), è quasi pronto. Questione di poco, magari soltanto di giorni. L’infortunio è un ricordo. Anche martedì, mentre la squadra era impegnata al Bentegodi, ha preferito continuare ad allenarsi in città per accelerare il recupero della condizione in vista delle prossime partite. La sfida con la SPAL potrebbe rappresentare l’occasione giusta. Gattuso sta valutando se rilanciarlo addirittura dal primo minuto. In questo modo potrà concedere un turno di riposo ad uno tra Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly, entrambi reduci dagli straordinari.

La gioia del greco per la conquista della Coppa Italia

Manolas aveva espresso sui social tutta la sua gioia per la conquista della Coppa Italia: “Dopo sei anni in Italia sono riuscito a vincere un trofeo sono molto contento grazie a tutti i miei compagni lo staff. Forza Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy